TECNOCASTEGNATO SRL

- CASTEGNATO

La nostra zona
Intorno a noi

CASTEGNATO (Castignàt in dialetto bresciano) è un comune italiano di 8 426 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia.  

Si trova nella parte meridionale della Franciacorta in un contesto sostanzialmente pianeggiante. Dista otto chilometri dal capoluogo di provincia. Si estende su una superficie di 9,17 km² e si trova a un'altezza di 143 m s.l.m. circa.

Il patrono del paese è San Vitale che viene festeggiato la seconda domenica di maggio con la fiera, accompagnata nel pomeriggio dalla processione. Tale processione si fa più solenne ogni 10 anni, quando viene portato per le vie del centro storico il reliquiario di San Vitale, conservato nella parrocchiale.

 

RODENGO-SAIANO (Rodéngh-Saià in dialetto bresciano) è un comune italiano di 9 836 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia.

Rodengo dal punto di vista della geografia fisica è collinare, ma presenta comunque un rilievo montano, Monte Pianello (678 m s.l.m.)Altri rilievi collinari sono il Monte Delma (340 m s.l.m.) e il colle della Rocca (299 m s.l.m.)

 

 

OME (Óme in dialetto bresciano) è un comune italiano di 3 211 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia.

E' situato nel nord-est della Franciacorta una località collinare con caratteristiche valli e campagne coltivate a vite. Ricco d'acqua in Ome ci sono anche le Terme con acqua ricca di bicarbonato ferro e con una fonte sulfurea.

 

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

compravenduto
Pubblicazione dati sul compravenduto

venduto da noi
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.
venduto in zona
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.

Contattaci



Affiliato: TECNOCASTEGNATO SRL
Via Franchi, 112 - 25045 CASTEGNATO (BS)
Zona: Castegnato-Rodengo Saiano-Ome
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come